3a43a2fb81 Come diavolo Fox sta trasmettendo questo con NESSUN sottotitoli, le lingue francesi e arabe costantemente parlato, e NESSUN sottotitoli per questo, mi dispiace, parlo inglese e questo è Fox. La serie è un po 'lenta all'inizio, il primo paio di episodi che ho trovato un po' lento e confuso. Tuttavia, dopo, la serie ha iniziato a dare più senso. Nel momento in cui la serie (prima serie) si conclude, diventa ovvio ciò che stanno realmente dicendo: il potere dietro il trono è enorme e fa cose che i governi devono coprire. No, al contrario. <br/> <br/> Mark Strong, di cui sono un grandissimo fan, è incredibile. E sì, questo è Gendy di GoT, e sua moglie era in Strike Back come agente Mosad. Nel complesso un grande gruppo di persone che lavorano bene insieme. Un po 'presto per dare un'opinione su cosa sta realmente accadendo e chi è chi. Non mi piacciono le partenze confuse, una parte nel presente e una 3 giorni nel passato. Hai bisogno di vedere un paio di episodi per ottenere una corretta gestione di questo dramma. Ma il tutto finisce in 8 episodi quindi dovrebbe illuminarci, si spera, presto. Attualmente sembra che l'intelligence o le spie di due paesi si intralcino l'una con l'altra. <br/> <br/> Forse avrei dovuto leggere un po 'di background, ma senza di questo posso solo valutare questa storia di un dubbio 6 al momento. <Br /> <br/> Aggiornamento: ora ho visto 3 episodi ma non riesco più a guardare questo dribbling! Il mio dubbio non c'è più e ridimensiono il mio punteggio a 4 su quello che ho visto. Modifica: ho imparato un nuovo stile di recitazione da questo spettacolo !!! <br/> <br/> È il & quot; Whisper / Pausa & quot; stile di recitazione in cui rendere i suoni drivel 'importanti' e avere gravamen BOTH sussurrano E 'pausa' dopo ogni parola! <br/> <br/> Ecco una trascrizione integrale dell'ultimo episodio per illustrare questo nuovo stile di recitazione: <br/> <br/> "I. Am. A. Dolt. Lettura. Questo. Silly. Contorto. Script. Ma. A. Suono. Importante. Il. Scrittore. Aveva. Me. Sussurro. E. Poi. Pausa. Dopo. Ogni. Parola. In. Questo. Script. & Quot ;! <br/> <br/> Ho guardato alcuni episodi e finalmente realizzato (ci è voluto un po ') questo era solo un tropo riscaldato di Tinseltown sugli sforzi malvagi per fermare e frustrare fermare il mondo dalla distruzione con un (famigerato) & quot; accordo Iran & quot; per salvare il mondo. I cattivi vogliono smettere di salvare lo sforzo del mondo. <br/> <br/> Ehi, la BBC Hollywood lo fa molto meglio. Dovrebbero aprire il giornale di oggi. Questo era un dramma di spionaggio abbastanza decente. Sono un fan di Mark Strong. La storia si riduce alle corporation americane che cospirano per iniziare una guerra con l'Iran per fare miliardi in recupero e ricostruzione. Ma l'implicazione è chiara sul fatto che il presidente è Trump o qualcuno come lui. Si riferiscono ai suoi tweet e presentano un dossier contenente le immagini di un presunto pre-presidente (qualunque sia il nome del presidente, non è menzionato) in una stanza d'albergo con una prostituta. Più baldi liberali sul fatto che il presidente sia felice, quando il Caro Leader ci ha portato in altre guerre e conflitti (dopo aver ricevuto il suo prestigioso premio Nobel "Pace") rispetto ai suoi predecessori. È come trovare quella parte marcia su una mela lucente, se la tagli, la mela può ancora essere goduta.
miccydisra Admin replied
369 weeks ago