miccydisra Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Street Racer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'unica cosa che devo dire a parte il fatto che questo film sia il peggior film che abbia mai visto, e triste nel dire che non riesco mai a ottenere questa ora e quei minuti dispari della mia vita … <br/> <br /> A parte questo, LMFAO alla borsa della doccia che dice & quot; Io non corro ricres & quot; cercando di implicarlo in un "M5 scambiato & quot; 525i mentre si appoggia a un HONDA S2k giallo brillante. F * CKING TOOL <br/> <br/> Gli sceneggiatori avrebbero dovuto davvero fare qualche ricerca in più su cosa stessero cercando di realizzare un film. Non potevo nemmeno immaginare a quale droga si trovava qualcuno per approvare la sceneggiatura di questo film. <br/> <br/> L'unica cosa positiva / cosa positiva di questo film sono stati la Supra blu e la Skyline rossa alla fine .. Sono sorpreso che non li abbia visti lanciare un Daewoo Lanos in quel trambusto di macchine ..
Prima di tutto; Perché mettere un Nissan GTR 2009 in copertina, quando nel film è stato utilizzato un modello MID 90s. Gli attori / attrici erano orribili, non li riconoscevo nemmeno … forse sono tutti principianti !! Le macchine usate in questo film sono state colpite e le gare sono state messe insieme male. Le gare sembravano lente, e perché diavolo gareggiesti con uno SCION XB (con coprimozzi) e una vecchia BMW serie 5 (sembrava chiaro). Almeno fai sembrare le macchine rinforzate, metti alcuni cerchi aftermarket su di loro. Tutto sembrava orribile e mal diretto. La storia è semplicemente strana e disorganizzata. Penso che l'unico lato positivo di questo film sia l'attrice sexy … Ma questo è tutto quello che posso dire bene su questo film ….. Non consiglierei mai questo film a nessuno, a meno che non abbiano mai guardato la televisione prima…..
Wow, mi è capitato di dare un'occhiata al film Street Racer, e devo ammettere che non avevo aspettative molto alte, ma anche queste non sono state soddisfatte. Hai solo bisogno di alcune parole per riassumere questo film: Un brutto colpo Fast and Furious, non riescono a inventare nuove storie? E per finire, è stato così ovvio fin dal primo minuto cosa succederà e come finirà il film. Non voglio nemmeno toccare il fatto che la recitazione non avrebbe potuto essere peggiore, alcune scene andavano bene, ma soprattutto schifezze. <br/> <br/> La parte peggiore deve ancora venire. Gli attori non erano solo cattivi, ma la trama e le azioni che gli attori hanno preso sono più che idiote e alla fine del film, hanno fatto l'impressione che anche il cast e lo sceneggiatore non volessero finire questo film al di sotto della media. <br/> <br/> Spoiler: L'antagonista è stato ucciso da un incidente, non pianificato e dal nulla, ecco come finisce la storia, e se ancora non ti ho convinto che questo film non è visibile, allora vai avanti guarda, ma non dimenticare di scrivere un commento utente. Questo film merita soldi per i noones e dovrebbe stabilire che i film di Hollywood sono diventati qualcosa di più che solo cattivi e ripetitivi, in parte sono diventati uno zimbello. Voglio dire come possono aspettarsi di copiare vecchi film e farla franca. Mi manca un significato e un morale e un film con svolte e torsioni che non si vede arrivare. Spero che abbia aiutato ^^
Prima di tutto, questa cover mostra una Ford Mustang e sembra una 350z. Nessuna delle due macchine sembrava essere lì dentro. È ovvio che questo è un film a bassa produzione. Non sto dicendo che i film di bassa produzione sono cattivi, tuttavia, se i film sulle auto da corsa veloci e appariscenti, i produttori devono spendere dei soldi. L'auto più costosa in là probabilmente sarebbe tra Honda o Subaru. Recitare era orribile, le macchine costavano poco, le scene di gara mancavano di quelle che, per lo meno, erano veloci e furibonde. Il tutto mostrando l'autista, poi mostrandoli premere la frizione e cambiare marcia, sì hanno incasinato su quello. Questo è dove il mio & quot; spoiler & quot; arriva … nell'ultima "corsa", c'è questa narrazione della razza che è ridicola, suppone di essere un agente di polizia in un elicottero? Credo, ma sembra proprio che ragazzi orribili non sappiano di cosa stanno parlando. Le gare sono circa 30-45 secondi ciascuna, normalmente suppongo che il circuito impieghi almeno un minuto al giro. Tutto non è stato fatto bene, basta guardare uno dei film veloci e furiosi invece di noleggiare / acquistare questo film.
Guardando Street Racer con una mente aperta e aspettative abbastanza basse, ho trovato il film terribile sotto tutti gli aspetti. Potresti pensare che considerando che è The Asylum che sai che sarà così, ma allo stesso tempo sei curioso di vedere se qualcuno dei loro film è guardabile. Finora, dei venti circa che ho visto (finora, sì, lo so, ma c'è qualcosa di compulsivo sull'orribilità di questi film), nessuno di loro lo è stato, e Street Racer non fa eccezione. Mentre non è abbastanza in basso 5- Alien Origin, Titanic II, 2010: Moby Dick, AVH: Alien vs. Hunter e Transmorphers- è un contendente per il bottom 10. L'attore principale Clint Browning in realtà fa del suo meglio ed è decente, ma il resto della recitazione, in particolare di Connor Clayton, è orribile, pieno di over-acting o di telefonate. I personaggi e la sceneggiatura non fanno nulla a loro favore, i personaggi sono fastidiosi ritagli di cartone e la sceneggiatura è insopportabilmente poggiata e va bene in mare con le parolacce. La storia è raccontata in modo blando e prevedibile, con una stupida scena della morte per il cattivo, personaggi, oggetti di scena e punti della trama che spuntano e scompaiono senza spiegazione e un finale molto affrettato. Le gare non hanno eccitazione o guida verso di loro e sono ulteriormente svantaggiate dal montaggio e dal lavoro di ripresa estremamente amatoriale. Non potevo nemmeno apprezzare i modelli di auto, che comunque non sembravano nemmeno così cari, per questo motivo. La musica non è nulla di speciale che si presenta come generica e dimenticabile. Nel complesso, un film sulle auto con niente di nuovo o eccitante. 1/10 Bethany Cox

After serving time for a tragic accident, in which a young boy is crippled, an illegal street racer finds himself dragged back into the world of high speed competition on the side streets and highways
French Connection film completo in italiano download gratuito hd 1080pDracula: The Dark Prince full movie online freedownload Carovana d'eroithe Black 47 full movie in italian free downloadthe War Party full movie in italian free downloadHazzard - I Duke alla riscossa movie free download in italianfree download 15 minutes de guerreStar Trek Dakota movie in italian dubbed downloadTotal Recall - Atto di forza movie mp4 downloadZombie Hunter film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.