b0e6cdaeb1 L'unica cosa che devo dire a parte il fatto che questo film sia il peggior film che abbia mai visto, e triste nel dire che non riesco mai a ottenere questa ora e quei minuti dispari della mia vita … <br/> <br /> A parte questo, LMFAO alla borsa della doccia che dice & quot; Io non corro ricres & quot; cercando di implicarlo in un "M5 scambiato & quot; 525i mentre si appoggia a un HONDA S2k giallo brillante. F * CKING TOOL <br/> <br/> Gli sceneggiatori avrebbero dovuto davvero fare qualche ricerca in più su cosa stessero cercando di realizzare un film. Non potevo nemmeno immaginare a quale droga si trovava qualcuno per approvare la sceneggiatura di questo film. <br/> <br/> L'unica cosa positiva / cosa positiva di questo film sono stati la Supra blu e la Skyline rossa alla fine .. Sono sorpreso che non li abbia visti lanciare un Daewoo Lanos in quel trambusto di macchine .. Prima di tutto; Perché mettere un Nissan GTR 2009 in copertina, quando nel film è stato utilizzato un modello MID 90s. Gli attori / attrici erano orribili, non li riconoscevo nemmeno … forse sono tutti principianti !! Le macchine usate in questo film sono state colpite e le gare sono state messe insieme male. Le gare sembravano lente, e perché diavolo gareggiesti con uno SCION XB (con coprimozzi) e una vecchia BMW serie 5 (sembrava chiaro). Almeno fai sembrare le macchine rinforzate, metti alcuni cerchi aftermarket su di loro. Tutto sembrava orribile e mal diretto. La storia è semplicemente strana e disorganizzata. Penso che l'unico lato positivo di questo film sia l'attrice sexy … Ma questo è tutto quello che posso dire bene su questo film ….. Non consiglierei mai questo film a nessuno, a meno che non abbiano mai guardato la televisione prima….. Wow, mi è capitato di dare un'occhiata al film Street Racer, e devo ammettere che non avevo aspettative molto alte, ma anche queste non sono state soddisfatte. Hai solo bisogno di alcune parole per riassumere questo film: Un brutto colpo Fast and Furious, non riescono a inventare nuove storie? E per finire, è stato così ovvio fin dal primo minuto cosa succederà e come finirà il film. Non voglio nemmeno toccare il fatto che la recitazione non avrebbe potuto essere peggiore, alcune scene andavano bene, ma soprattutto schifezze. <br/> <br/> La parte peggiore deve ancora venire. Gli attori non erano solo cattivi, ma la trama e le azioni che gli attori hanno preso sono più che idiote e alla fine del film, hanno fatto l'impressione che anche il cast e lo sceneggiatore non volessero finire questo film al di sotto della media. <br/> <br/> Spoiler: L'antagonista è stato ucciso da un incidente, non pianificato e dal nulla, ecco come finisce la storia, e se ancora non ti ho convinto che questo film non è visibile, allora vai avanti guarda, ma non dimenticare di scrivere un commento utente. Questo film merita soldi per i noones e dovrebbe stabilire che i film di Hollywood sono diventati qualcosa di più che solo cattivi e ripetitivi, in parte sono diventati uno zimbello. Voglio dire come possono aspettarsi di copiare vecchi film e farla franca. Mi manca un significato e un morale e un film con svolte e torsioni che non si vede arrivare. Spero che abbia aiutato ^^ Prima di tutto, questa cover mostra una Ford Mustang e sembra una 350z. Nessuna delle due macchine sembrava essere lì dentro. È ovvio che questo è un film a bassa produzione. Non sto dicendo che i film di bassa produzione sono cattivi, tuttavia, se i film sulle auto da corsa veloci e appariscenti, i produttori devono spendere dei soldi. L'auto più costosa in là probabilmente sarebbe tra Honda o Subaru. Recitare era orribile, le macchine costavano poco, le scene di gara mancavano di quelle che, per lo meno, erano veloci e furibonde. Il tutto mostrando l'autista, poi mostrandoli premere la frizione e cambiare marcia, sì hanno incasinato su quello. Questo è dove il mio & quot; spoiler & quot; arriva … nell'ultima "corsa", c'è questa narrazione della razza che è ridicola, suppone di essere un agente di polizia in un elicottero? Credo, ma sembra proprio che ragazzi orribili non sappiano di cosa stanno parlando. Le gare sono circa 30-45 secondi ciascuna, normalmente suppongo che il circuito impieghi almeno un minuto al giro. Tutto non è stato fatto bene, basta guardare uno dei film veloci e furiosi invece di noleggiare / acquistare questo film. Guardando Street Racer con una mente aperta e aspettative abbastanza basse, ho trovato il film terribile sotto tutti gli aspetti. Potresti pensare che considerando che è The Asylum che sai che sarà così, ma allo stesso tempo sei curioso di vedere se qualcuno dei loro film è guardabile. Finora, dei venti circa che ho visto (finora, sì, lo so, ma c'è qualcosa di compulsivo sull'orribilità di questi film), nessuno di loro lo è stato, e Street Racer non fa eccezione. Mentre non è abbastanza in basso 5- Alien Origin, Titanic II, 2010: Moby Dick, AVH: Alien vs. Hunter e Transmorphers- è un contendente per il bottom 10. L'attore principale Clint Browning in realtà fa del suo meglio ed è decente, ma il resto della recitazione, in particolare di Connor Clayton, è orribile, pieno di over-acting o di telefonate. I personaggi e la sceneggiatura non fanno nulla a loro favore, i personaggi sono fastidiosi ritagli di cartone e la sceneggiatura è insopportabilmente poggiata e va bene in mare con le parolacce. La storia è raccontata in modo blando e prevedibile, con una stupida scena della morte per il cattivo, personaggi, oggetti di scena e punti della trama che spuntano e scompaiono senza spiegazione e un finale molto affrettato. Le gare non hanno eccitazione o guida verso di loro e sono ulteriormente svantaggiate dal montaggio e dal lavoro di ripresa estremamente amatoriale. Non potevo nemmeno apprezzare i modelli di auto, che comunque non sembravano nemmeno così cari, per questo motivo. La musica non è nulla di speciale che si presenta come generica e dimenticabile. Nel complesso, un film sulle auto con niente di nuovo o eccitante. 1/10 Bethany Cox
miccydisra Admin replied
369 weeks ago